0

GEO5

Abbonamenti

Abbonamenti GEO5 (o Manutenzione attiva per gli utenti con la Licenza Permanente) fornisce un accesso immediato al software più recente e l'assistenza tecnica / supporto tecnico.

Software sempre aggiornato
Assistenza Premium
Nuovi programmi gratuiti di un pacchetto
Sconti su acquisti di aggiuntivi
Assistenza tecnica professionale

Perché abbonarsi?

Software sempre aggiornato

Il nostro servizio di abbonamento vi fornisce sempre il software più recente, il che significa che riceverete immediatamente le nuove funzioni non appena verranno rilasciate, senza dover acquistare aggiornamenti.

Assistenza Premium

Siamo qui per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema legato all'uso del nostro software nel più breve tempo possibile. Il nostro team di assistenza tecnica è pronto ad aiutarvi per telefono o via e-mail.

Sconti su acquisti di software aggiuntivi

In qualità di abbonati a GEO5, riceverete uno sconto del 10% su qualsiasi programma o pacchetto aggiuntivo ordinato.

Nuovi programmi gratuiti all'interno di un pacchetto

Se un nuovo programma viene aggiunto a un pacchetto, lo riceverete subito dopo il rilascio senza costi aggiuntivi.

Assistenza tecnica professionale

Se riscontrate difficoltà nell'utilizzo del nostro software, i nostri esperti sono pronti ad aiutarvi per qualsiasi problema di ingegneria relativo a GEO5.

Tipi di abbonamento

Abbonamento annuale

L'abbonamento è valido per un periodo di un anno dalla data di acquisto e viene rinnovato annualmente in base alla fattura proforma emessa da Fine o da un rivenditore locale.

L'abbonamento può essere prolungato direttamente sullo Negozio, inoltre, è possibile gestire il rinnovo automatico.

Visitate il nostro Negozio per vedere le tariffe attuali dell'abbonamento, oppure consultate il nostro listino prezzi.

Manutenzione Fine

La manutenzione offre gli stessi vantaggi dell'abbonamento standard agli utenti di licenze permanenti. Il costo della manutenzione è pari al 15% del prezzo attuale di tutte le licenze permanenti acquistate nell’anno.

Se si possiede una licenza per la vecchia edizione di GEO5, è necessario passare all'ultima edizione acquistando prima un Aggiornamento singolo. In alternativa, è possibile abbonarsi a GEO5 per ricevere gli stessi vantaggi.

Termini e condizioni

Abbonandosi a GEO5 o alla Manutenzione Fine, si accetta il nostro Contratto di licenza (EULA).

FAQ

Con quale frequenza viene aggiornato il software GEO5?

Una nuova edizione di GEO5 viene rilasciata ogni anno a novembre, con un ulteriore aggiornamento delle funzionalità in primavera e molti altri aggiornamenti minori nel corso dell'anno. Gli abbonati a GEO5 hanno sempre accesso immediato alle funzioni e agli aggiornamenti più recenti.


Come rinnovare l'abbonamento a GEO5?

Se avete selezionato il rinnovo automatico, l'addebito sulla vostra carta di credito avverrà automaticamente, a meno che non cancelliate l'abbonamento prima della data di rinnovo. Negli altri casi, riceverete una fattura proforma 30 giorni prima della scadenza del periodo di abbonamento. L'abbonamento viene quindi rinnovato automaticamente pagando per l'anno successivo.


Cosa succede se l'abbonamento non viene rinnovato?

Se l'abbonamento non viene rinnovato, l'accesso al software viene interrotto. È possibile sottoscrivere nuovamente l'abbonamento in qualsiasi momento nel nostro Negozio.


Cosa succede se la Manutenzione Fine non viene rinnovata?

Se l'abbonamento alla manutenzione non viene rinnovato, si perde l'accesso agli aggiornamenti più recenti, ma il software continuerà a funzionare nella versione precedente alla scadenza dell'abbonamento. È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento in qualsiasi momento nel nostro Negozio.


Posso escludere dall'abbonamento un programma non più utilizzato?

Sì. Contattate il nostro rivenditore o noi all'indirizzo hotline@finesoftware.eu almeno 30 giorni prima della fine del periodo di abbonamento. Ricalcoleremo il prezzo per il periodo di abbonamento successivo.

Come terminare l'abbonamento a GEO5?

L'abbonamento a GEO5 termina automaticamente se non viene rinnovato. È possibile gestire l'abbonamento tramite lo Negozio. In alternativa, è possibile contattare il nostro rivenditore o noi all'indirizzo hotline@finesoftware.eu per terminare l'abbonamento.


Prova a lavorare con il software GEO5

Attiva gratuitamente la versione di prova di 14 giorni senza restrizioni di analisi.