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Il problema persiste?
Premium Hotline
Technical support via phone is provided to GEO5 Subscribers and Fine Maintenance (perpetual license) users.
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- Numero di licenza
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Dove trovare il numero di licenza?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- Nel menu principale, cliccare su “Aiuto”
- Selezionare “Informazioni sul programma”
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Dove trovare la versione del software?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- El menu principale, cliccare su “Aiuto”
- Selezionare “Informazioni sul programma”
- Descrizione del problema
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Che cosa includere nella descrizione del problema?
Per ricevere assistenza rapida e adeguata, è necessario includere nella descrizione del problema le risposte alle seguenti domande:
- Quando si verifica il problema?
- Quali passaggi causano il problema?
- Il problema si verifica solo in questo progetto o durante qualsiasi altra operazione?
- Quale sistema operativo è installato sul computer?
- Quale tipo di hardware si utilizza (processore, memoria)?
- Si utilizzano altri hardware o software che potrebbero essere legati all'errore?
- Dati con errore
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Attach Data Files (*.g..)
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