0

GEO5

Contatta l'assistenza

Prima di contattare la nostra assistenza tecnica, si prega di controllare se è installata l'ultima versione del prodotto disponibile e scoprire se il problema persiste.

Il problema persiste?





Linea Premium

L'assistenza tecnica telefonica viene fornita a coloro che sono in possesso dell’abbonamento annuale e agli utenti in possesso della Manutenzione attiva (licenza permanente).

Telefono: +39 0458031894 (int35). Orario lavorativo:
Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Il nostro staff richiederà:

Assistenza tecnica via e-mail

Il supporto tecnico di base viene fornito gratuitamente a tutti i nostri clienti attraverso il Contact Form.

L'assistenza tecnica viene fornita agli utenti dell'edizione corrente e agli utenti delle due edizioni precedentemente rilasciate.

Aggiornamenti del software

Gli aggiornamenti sono sempre disponibili gratuitamente per coloro che sono in possesso dell’abbonamento annuale a GEO5 e per i Clienti che hanno la Manutenzione attiva. Gli altri Clienti possono ottenere l'ultima edizione acquistando un aggiornamento singolo.

FAQ

Controllare le domande frequenti relative alle licenze e alle chiavi.

Prova a lavorare con il software GEO5

Attiva gratuitamente la versione di prova di 14 giorni senza restrizioni di analisi.