Abbonamenti GEO5 fornisce un accesso immediato al software più recente e l'assistenza tecnica.
Perché abbonarsi?
Software sempre aggiornato
Il nostro servizio di abbonamento vi fornisce sempre il software più recente, il che significa che riceverete immediatamente le nuove funzioni non appena verranno rilasciate, senza dover acquistare aggiornamenti.
Assistenza Premium
Siamo qui per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema legato all'uso del nostro software nel più breve tempo possibile. Il nostro team di assistenza tecnica è pronto ad aiutarvi per telefono o via e-mail.
Nuovi programmi gratuiti all'interno di un pacchetto
Se un nuovo programma viene aggiunto a un pacchetto, lo riceverete subito dopo il rilascio senza costi aggiuntivi.
Assistenza tecnica professionale
Se riscontrate difficoltà nell'utilizzo del nostro software, i nostri esperti sono pronti ad aiutarvi per qualsiasi problema di ingegneria relativo a GEO5.
Termini e condizioni
L'abbonamento è valido per un periodo di un anno dalla data di acquisto e viene rinnovato annualmente in base alla fattura proforma emessa da Fine o da un rivenditore locale.
L'abbonamento può essere prolungato direttamente sullo Negozio, inoltre, è possibile gestire il rinnovo automatico.
Abbonandosi a GEO5 si accetta il nostro Contratto di licenza (EULA).
Una nuova edizione di GEO5 viene rilasciata ogni anno a novembre, con un ulteriore aggiornamento delle funzionalità in primavera e molti altri aggiornamenti minori nel corso dell'anno. Gli abbonati a GEO5 hanno sempre accesso immediato alle funzioni e agli aggiornamenti più recenti.
Se avete selezionato il rinnovo automatico, l'addebito sulla vostra carta di credito avverrà automaticamente, a meno che non cancelliate l'abbonamento prima della data di rinnovo. Negli altri casi, riceverete una fattura proforma 30 giorni prima della scadenza del periodo di abbonamento. L'abbonamento viene quindi rinnovato automaticamente pagando per l'anno successivo.
Se l'abbonamento non viene rinnovato, l'accesso al software viene interrotto. È possibile sottoscrivere nuovamente l'abbonamento in qualsiasi momento nel nostro Negozio.
Sì. Contattate il nostro rivenditore o noi all'indirizzo hotline@finesoftware.eu almeno 30 giorni prima della fine del periodo di abbonamento. Ricalcoleremo il prezzo per il periodo di abbonamento successivo.
L'abbonamento a GEO5 termina automaticamente se non viene rinnovato. È possibile gestire l'abbonamento tramite lo Negozio. In alternativa, è possibile contattare il nostro rivenditore o noi all'indirizzo hotline@finesoftware.eu per terminare l'abbonamento.