Ogni cliente può abbonarsi al servizio di Manutenzione dei programmi Fine tramite email, tramite Shop Online o contattando il proprio Rivenditore Locale.
Il nuovo cliente riceverà le Condizioni di servizio della Manutenzione Fine e la fattura subito dopo aver effettuato l'ordine. Non è necessario rispedire una copia firmata del contratto. Non appena la fattura è pagata, l'accordo entrerà in vigore e il cliente diventa abbonato al servizio di assistenza e manutenzione Fine, potendo usufruire dei di tutti i vantaggi dei servizi indicati.
Ai clienti già abbonati verrà inviata una fattura proforma 30 giorni prima della scadenza del servizio di assistenza e manutenzione Fine. Non appena il pagamento viene effettuato, l'accordo è prolungato e l'utente riceve una conferma. E' anche possibile pagare con una carta di credito. La risoluzione del contratto può avvenire con l'invio di una e-mail a hotline@fine.cz prima della fine del periodo.
Che cosa si dovrebbe conoscere e prendere in considerazione:
- La risoluzione del contratto di assistenza e manutenzione avviene per determinate suite di software (GEO5 e FIN EC). Tutti gli utenti TRUSS4 ottengono assistenza tecnica gratuita come parte del contratto di noleggio della licenza.
- Gli abbonati al servizio di Manutenzione Fine hanno accesso immediato all'ultima edizione di GEO5 o FIN EC.
- Il prezzo del Singolo Aggiornamento è il 15 % del prezzo corrente di tutte le licenze, moltiplicato per il numero di edizioni rilasciate dopo il primo acquisto. Ai pacchetti il canone di Manutenzione Fine è fisso.
- Il canone di Manutenzione Fine viene sempre pagato per un periodo di un anno dalla data di acquisto e viene rinnovato annualmente in base alla fattura emessa dal fornitore.
- Gli utenti delle versioni precedenti di GEO5 possono aggiornare il loro software acquistando unSingolo Aggiornamento.
- I termini possono differire leggermente a seconda del paese o dipendono dal Rivenditore Locale