Prima di contattare la nostra assistenza tecnica, si prega di controllare se è installata l'ultima versione del prodotto disponibile e scoprire se il problema persiste.
Il problema persiste?
Assistenza gratuita
L'assistenza tecnica di base è fornita a tutti i nostri clienti via e-mail o attraverso il Modulo Contatti gratuitamente.
L'assistenza tecnica è prevista anche, se possibile, per gli utenti con versioni più vecchie dei nostri programmi. Tuttavia ci riserviamo il diritto di sospendere l'assistenza di versioni con almeno due aggiornamenti disponibili alla data corrente.
L'assistenza tecnica via telefono viene fornita solo agli abbonati Manutenzione Fine.
Telefono: +39 0458031894 (int35). Orario lavorativo:
Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il nostro staff richiederà:
- Numero di licenza
?
Dove trovare il numero di licenza?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- Nel menu principale, cliccare su “Aiuto”
- Selezionare “Informazioni sul programma”
- Versione software
?
Dove trovare la versione del software?
- Eseguire qualsiasi programma Fine
- el menu principale, cliccare su “Aiuto”
- SSelezionare “Informazioni sul programma”
- Dati con errore
?
Che cosa includere nella descrizione del problema?
Per ricevere assistenza rapida e adeguata, è necessario includere nella descrizione del problema le risposte alle seguenti domande:
- Quando si verifica il problema?
- Quali passaggi causano il problema?
- Il problema si verifica solo in questo progetto o durante qualsiasi altra operazione?
- Quale sistema operativo è installato sul computer?
- Quale tipo di hardware si utilizza (processore, memoria)?
- Si utilizzano altri hardware o software che potrebbero essere legati all'errore?
Aggiornamenti
Gli ultimi aggiornamenti sono disponibili gratuitamente a tutti gli abbonati al servizio Manutenzione Fine. Gli altri clienti possono ottenere la versione più recente acquistando il Singolo Aggiornamento.