Il link è stato inviato alla tua email.

Impossibile inviare il link alla mail indicata. Si prega di controllare la email.

Missing captcha code. Please check whether your browser is not blocking reCAPTCHA.

Invalid captcha code. Please try again.

Modulo di contatto per Assistenza Tecnica

Prima di contattare la nostra assistenza tecnica, si prega di controllare se è installata l'ultima versione del prodotto disponibile e scoprire se il problema persiste.

Scegliere il tuo programma:

Prova il Software GEO5.
Gratuitamente, senza limitazioni di analisi.

Il software non funzionerà su dispositivi mobili. Possiamo tuttavia inviarti un link per il download alla tua email.

Informazioni del Contatto

Informazioni sul prodotto

Come trovo il numero di licenza?

  1. Avvia qualsiasi programma Fine
  2. Nel menu principale, fai clic su "Aiuto"
  3. Seleziona la voce "Info programma"

Screenshot

Come trovo il numero di versione del mio software?

  1. Avvia qualsiasi programma Fine
  2. Nel menu principale, fai clic su "Aiuto"
  3. Seleziona la voce "Info programma"

Cosa devo includere nella descrizione del problema?

Per ricevere un supporto tempestivo e idoneo, è necessario includere le risposte alle seguenti domande nella descrizione del problema:

  • Quando si verifica il problema?
  • Quali passaggi causano il problema?
  • Il problema si verifica solo in questa attività o durante qualsiasi altra operazione?
  • Quale sistema operativo è installato sul tuo computer?
  • Che tipo di hardware usi (processore, memoria, stampante)?
  • Utilizzi altro hardware o software che potrebbe essere correlato all'errore?
Allegare file

Se ci sono dati aggiuntivi relativi al problema, si può collegare qui.

I file caricati superano il limite di 12 MB. Rimuoverne alcuni Aggiungi File...